ECO SISMA BONUS 110%

SUPERBONUS 110%

Con l’introduzione del nuovo strumento normativo che favorisce l’incremento dell’efficienza energetica degli edifici nell’ambito del settore civile abitativo, denominato “SUPERBONUS 110” secondo quanto previsto dal Decreto legge n. 34 del 19/05/2020 convertito in L del 17/07/20 n° 77; non solo viene definita la tipologia degli interventi e la relativa modalità di esecuzione, ma soprattutto la modalità della detrazione fiscale delle spese ad essi connesse con l’opzione per la cessione del credito derivante, nella misura del 110%, delle spese documentate e sostenute dal 1° luglio 2020 e fino al 31 dicembre 2021. (https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/energia/superbonus-110)

A fronte di questa opportunità per il cliente di procedere con questi lavori presso la propria abitazione, D&B può inviare un tecnico/uno staff tecnico, in grado di elaborare una relazione preliminare e diagnosi energetica all’edificio, in modo da poter indirizzare il cliente verso la tipologia d’interventi necessari e più conveniente per rientrare nei requisiti richiesti dal “Superbonus 110”.

Inoltre D&B offre la possibilità al cliente di occuparsi integralmente dell’intervento fungendo da General Contractor attraverso la propria struttura composta da maestranze qualificate e professionisti in possesso dei requisiti necessari e regolarmente titolati per le opere di riqualificazione energetica.

Il cliente infine potrà decidere di liquidare direttamente D&B attraverso il pagamento diretto o con la cessione parziale o totale del credito d’imposta a lui spettante, per le opere che ne hanno diritto.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per qualsiasi informazione, domanda o richiesta di collaborazione potete contattarci dal form di contatto.
Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di rispondere alle vostre domande.

    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy in linea con il GDPR 2016/679.